Il Mattino – 26 settembre 2004. Sette anni fa la prima gara in serie C1

Domani il Napoli giocherà la prima partita casalinga dellaChampions 2011-2012. Sette anni fa altri azzurri debuttavano in serie C1. Il 26 settembre 2004, davanti ai 46mila spettatori del SanPaolo, la squadra allenata da Ventura giocò la prima gara post fallimento contro il Cittadella. Gli azzurri, passati dopo 7′ in svantaggio, rimontarono e andarono sul 3-1, raggiunti dai veneti nel finale. Di quella formazione nessun giocatore fa più parte del Napoli che si prepara al primo match di Champions a Fuorigrotta.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.