Mancava solo il Napoli tra le big. La «EA Sport» ha annunciato l’accordo con il club di De Laurentiis per l’inclusione della squadra nelle rose della serie A del videogioco «Fifa 13» e delle sue versioni future, con l’aggiornamento dello scudetto di squadra e delle divise ufficiali del club. Tutte le formazioni presenti in «Fifa 13» sono autentiche e rappresentate in ogni dettaglio. La squadra del Napoli è già disponibile per lo scaricamento in versione pc attraverso una patch e sarà a disposizione per le versioni console Xbox 360 e PS3 nei prossimi giorni.
Con la licenza ufficiale del Napoli, in assoluto una delle squadre più amate d’Italia, «Fifa 13» ha messo a disposizione il calcio più vero anche per tutti gli appassionati del team di Mazzarri. Vincitore del prestigioso E3 Game Critics award come “Best Sports Game”, «Fifa 13» cattura l’imprevedibilità del calcio reale, facendo sì che non si assista mai a due partite uguali. Sarà quindi possibile simulare al video la sfida che attende Cavani e i suoi compagni sabato sera allo Juventus Stadium contro i bianconeri campioni d’Italia.
«Tenevamo molto a definire questo accordo perché molti appassionati del Napoli e del videogioco avevano sollecitato la nostra presenza», ha spiegato Alessandro Formisano, responsabile dell’area commerciale del Napoli. Infatti, molti tifosi si erano interrogati nei forum sull’«assenza» degli azzurri, che continuano ad essere tra i più seguiti. Allo stadio, in tv e adesso anche nel videogioco.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro