Cerca
Close this search box.

Il Matador è come Maradona, vuole sempre giocare

Anche per Bagni esistono i titolarissimi

«Come ai miei tempi, è ovvio che ci siano dei pupilli, degli intoccabili – spiega – Io, però, ai vari Hamsik, Inler, Cannavaro, consiglio di fare come facevamo noi: appena il risultato è al sicuro, devono chiedere di uscire per dare spazio al proprio doppione. Io facevo così con Sola oppure Filardi. Un modo per tenere il gruppo unito». Per il Napoli delle seconde linee Bagni usa le stesse parole che adopera di solito con le stelle: «Tutti possono rendersi utili alla causa comune. Anche Vargas, che facendo il vice Cavani magari avrà qualche chance in meno. Perché da quello che ho capito, il Matador è come Maradona: vuole sempre giocare»

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.