Cerca
Close this search box.

Il Manchester United su un altro attaccante, sfuma Osimhen

Victor Osimhen è nel mirino di diversi club europei, che vorrebbero strappare il bomber nigeriano al Napoli. Tra questi ci sarebbe anche il Manchester United che tuttavia, come raccontato dal The Athletic, potrebbero cambiare idea e puntare l’assalto verso un altro attaccante.

Il club inglese avrebbe avviato i contatti con Rasmus Hojlund, attaccante dell’Atalanta. I Red Devils sarebbero seriamente interessati al danese, forti anche dell’agenzia (la SEG) che gestisce i movimenti di Hojlund ma anche di Ten Hag, tecnico dello United.

Il The Atletic ritiene raffreddata la pista Osimhen in quanto lo United avrebbe cambiato rotta, ma attenzione perché il mercato è sempre imprevedibile.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.