Cerca
Close this search box.

Il manager di Lavezzi Mazzoni in sede

Mercoledì negli uffici di Castelvolturno si sono presentati quattro finanzieri, che hanno fotocopiato i documenti relativi ad alcuni contratti di calciatori, in particolare Lavezzi e Chavez. Ieri in sede si è visto il procuratore dei due argentini, Alejandro Mazzoni. Ha incontrato i dirigenti del Napoli, probabilmente per parlare del rinnovo dell’unico assistito attualmente nella rosa di Mazzarri: il difensore Hugo Campagnaro, il cui contratto scade il 30 giugno 2013.
L’inchiesta della Procura di Napoli riguarda i movimenti degli agenti dei calciatori, in particolare all’estero. Non vi sono indagati, come ha chiarito il procuratore capo Colangelo. Massima tranquillità è stata manifestata da De Laurentiis e dai suoi legali.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.