Il manager del Matador: “E’ pazzo per il Napoli”

«Ho sentito Edinson, era felicissimo – ha svelato Pierpaolo Triulzi, agente di Cavani, a Kiss Kiss Napoli -. Lo raggiungerò in questi giorni in Uruguay. Ha voluto condividere la grande gioia della vittoria in Coppa America con tutti i napoletani, manifestando tutto l’attaccamento e l’amore verso questa città. Edi è pazzo di Napoli. Le sue parole sono un segno di gratitudine verso tutte quelle persone che lo hanno aiutato ad arrivare lì dov’è. Il ragazzo resterà ancora per un pò a Salto per un periodo di vacanze concordato con la società, per poi ritornare ed iniziare la nuova avventura col Napoli. Ha fame di vittorie e vuole vincere a tutti i costi anche in maglia azzurra».

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.