Cerca
Close this search box.

Il Man Utd si accoda ad Everton e Chelsea nella corsa per Franck Kessie

L’interesse intorno al giovane talento non intende cessare

Franck Kessie l’obiettivo di molti club, italiani ed esteri. Nonostante l’Atalanta stia tenendo duro respingendo le offensive, l’interesse intorno al giovane talento non intende cessare. I colleghi di italianfootballdaily.com sostengono che il Manchester United si sarebbe accodato a Chelsea ed Everton nella corsa all’ivoriano, avviando i contatti con l’entourage del giocatore. I Red Devils vorrebbero portarlo alla corte di Mourinho durante questa finestra di mercato, tanto che avrebbero già preparato 30 milioni di euro da versare nelle casse del club di Percassi. La Dea parrebbe comunque fare muro, con la volontà di trattenere il giocatore almeno fino a giugno. A riferirlo è Gazzamercato.it.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.