Il Man. United vuole Pogba, pronti 95 milioni di Euro

Al giocatore un contratto da 10 milioni di euro l'anno

Il Manchester United avrebbe già formulato la prima offerta ufficiale per l’acquisto di Paul Pogba, centrocampista di lusso della Juventus classe 1993. Sul piatto ci sarebbero per 70 milioni di sterline, equivalenti a circa 95 milioni di euro. Per il giocatore, invece, sarebbe pronto un contratto da 7,5 milioni di sterline equivalenti a poco più di 10 milioni di Euro. A riportare l’indiscrezione è il tabloid britannico Metro. Per Pogba si tratterebbe di un ritorno a Old Trafford: è proprio dallo United che la Juve lo prese a parametro zero nell’estate del 2012. La società bianconera sarebbe intenzionata ad aspettare la fine della stagione per parlare di un’eventuale cessione con l’agente Mino Raiola e i club interessati.

Fonte: AlfredoPedulla.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.