Il Magistrato Cantone: “Spesso ci esaltiamo inseguendo un sogno”

Commosse ovazioni dirette alla capitale del Sud e alla sua squadra che vola in Champions, al suo nuovo splendore, alla sua ritrovata grandezza. Da troppo tempo, sembra di capire, Napoli sonnecchia, schiacciata dai tanti suoi problemi: poi il Napoli va in campo e sembra essere che l’ora della riscossa sia suonata: «Nel calcio come nella vita – racconta il magistrato Raffaele Cantone – si perde spesso il senso della realtà: ci si esalta inseguendo una sogno o una speranza e poi subito dopo ci si deprime per la delusione. Napoli ormai è una città del Sud con tutto il peggio che questa definizione si porta dietro. Ognuno ha il suo tipo di rivincite. Napoli, ed è amaro constatarlo, temo che non possa permettersi che questo tipo di rivalsa».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.