Il maestro Zeman incorona l’allievo Insigne: “Tra i più bravi che ho allenato. Felice per la convocazione”

Zdnake Zeman, il “maestro” di Lorenzo Insigne, adesso si gode la convocazione del suo pupillo in nazionale, assieme a Verratti ed Immobile. Il trio di quel Pescara che stupì l’Italia si ricompone in Nazionale. E il tecnico boemo, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport non può non esprimersi a riguardo. Ecco quanto dichiarato su Insigne:

“La prima volta che lo vidi in campo fu a Viareggio. Giocava nella Primavera del Napoli, ma non faceva l’attaccante. Lui è segna e fa segnare,  può fare tanti gol e assist anche in Serie A. Ha 18- 20 reti nei piedi. Sono contento che Prandelli lo abbia inserito tra gli attaccanti. Anche se piccolo, ha grande resistenza e velocità. Nell’uno contro uno e nel tiro è uno dei più bravi che abbia mai avuto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.