Il Madrigal dovrebbe essere semivuoto

Madrigal semivuoto, il Villarreal non vuole gli italiani e tenta invano di riempirlo con gli spagnoli. Se è vero che da Napoli partiranno non più di duemilacinquecento persone, per i tifosi del sottomarino giallo la partita è praticamente inutile. Sulla pagina ufficiale di Facebook si pubblicizza il concorso:

«Raccontaci perché vieni alla partita e ti regaliamo due biglietti»,

mentre c’è chi ricorda che in caso di mancata vittoria la prestazione del Villarreal sarebbe la peggiore nella storia della Champions League spagnola. Atmosfera rassegnata, dunque, tanto che “MatadorPalermo” scrive sulla chat della società:

«Nunca perdió en casa ante conjuntos italianos. Siempre hay una primera vez…».

Traduzione:

«Non abbiamo mai perso in casa con una squadra italiana. Ma c’è sempre una prima volta».

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.