Cerca
Close this search box.

Il Liverpool presenta il nuovo direttore sportivo: Damien Comolli

Il Liverpool, oltre a riscattarsi sul campo, deve pensare alla riorganizzazione societaria. Oggi il club inglese ha presentato il suo nuovo direttore sportivo, Damien Comolli.  Il giovane dirigente è stato un buon calciatore del campionato francese, ha collaborato per il reparto scouting di Monaco, Saint’Etienne, Arsenal, Tottenham, di cui è diventato anche direttore sportivo. Il nuovo proprietario John Henry ha dichiarato: “So che Comolli può dare un grande contributo per la scoperta di giovani talenti, lavorando in collaborazione con Hodgson e lo staff tecnico. Il tecnico inglese ha dichiarato: “Sono contento che Comolli farà parte del nostro staff, ci può dare un grande aiuto. Io e John Henry siamo d’accordo a far crescere questo club nei prossimi anni.” Damien Comolli ha dichiarato: “Io penso che dobbiamo fare un grande lavoro, condivido la visione di John Henry, sono molto contento di intraprendere quest’avventura”

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.