Il Liverpool dice “no” alla Coppa d’Africa: Salah, Mané e Keita potrebbero partire più tardi

Così il Mirror

Secondo diversi media inglesi, tra i quali The Mirror, il Liverpool vorrebbe avviare dei colloqui con le Nazionali africane in merito al rilascio dei propri giocatori per la Coppa d’Africa del prossimo gennaio. I Reds, infatti, sperano di poter ridurre il tempo trascorso lontano dall’Inghilterra dai vari Mohamed Salah, Sadio Mané e Naby Keita, annullando o quantomeno rimandando la loro partenza fino alle ultime fasi del torneo per non perderli per quasi un mese (dal 9 gennaio al 6 febbraio).

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.