Cerca
Close this search box.

Il Liverpool annuncia: “Al termine della stagione Gerrard andrà negli Usa”

Il centrocampista inglese lascia i "Reds" dopo 17 anni

Il futuro di Steven Gerrard è nel campionato professionistico nordamericano, la Major League Soccer (Mls). Un tweet del Liverpool mette subito fine alle illazioni sulle possibili destinazioni del capitano dei Reds che ieri ha annunciato di voler lasciare a fine stagione il club dove ha giocato per ben 17 anni. “Steven Gerrard confirms he will move to the Usa this summer“, scrive il club su Twitter, anticipando il contenuto di un’intervista al giocatore che sarà disponibile sulla tv della società.

 

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.