Cerca
Close this search box.

Il Lione presenta la nuova maglia, tra i testimonial non c’è Gonalons: si avvicina al Napoli?

Il Lione ha svelato la divisa con la quale affronterà le partite in casa della stagione 2014-2015, la prima di una collezione che viene preannunciata come improntata su modernità ed eleganza. L’esordio della nuova tenuta avverrà il 19 Aprile nella finale di Coppa di Lega, nella quale il Lione affronterà il Paris Saint-Germain. Per l’occasione sarà presente un’iscrizione dorata sopra lo stemma con i dettagli dell’evento. Tra i testimonial non figura Maxime Gonalons, attuale capitano della squadra. Questo potrebbe essere un indizio per capire il futuro del centrocampista classe ’89, da tempo nel mirino del Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.