Cerca
Close this search box.

Il Levante affonda il Real al Bernabéu: Lopetegui sempre più in bilico

Crisi nerissima per i Blancos

Il Levante manda in crisi il Real Madrid. Nella prima partita del trittico decisivo per il futuro di mister Lopetegui, forse quella più semplice sulla carta, i blancos sono capitolati infatti tra le mura del Bernabéu contro il modesto club di Valencia. 2-1 a favore degli ospiti, a segno al 6′ con Morales e al 13′ con Roger su rigore, prima del gol della speranza di Marcelo al 72′. Troppo poco per il Real Madrid, che oggi era obbligato a vincere nonostante la sfortuna (palo clamoroso di Benzema nel finale) e che resta quindi fermo a quota 14 punti in nove partite (appena uno in più del Levante). Antonio Conte può iniziare a scaldarsi, in caso di mancato successo contro il Viktoria Plzen martedì in Champions la panchina dell’ex ct spagnolo potrebbe saltare già prima del tanto atteso Clásico col Barcellona (28 ottobre).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.