Il Levante affonda il Real al Bernabéu: Lopetegui sempre più in bilico

Crisi nerissima per i Blancos

Il Levante manda in crisi il Real Madrid. Nella prima partita del trittico decisivo per il futuro di mister Lopetegui, forse quella più semplice sulla carta, i blancos sono capitolati infatti tra le mura del Bernabéu contro il modesto club di Valencia. 2-1 a favore degli ospiti, a segno al 6′ con Morales e al 13′ con Roger su rigore, prima del gol della speranza di Marcelo al 72′. Troppo poco per il Real Madrid, che oggi era obbligato a vincere nonostante la sfortuna (palo clamoroso di Benzema nel finale) e che resta quindi fermo a quota 14 punti in nove partite (appena uno in più del Levante). Antonio Conte può iniziare a scaldarsi, in caso di mancato successo contro il Viktoria Plzen martedì in Champions la panchina dell’ex ct spagnolo potrebbe saltare già prima del tanto atteso Clásico col Barcellona (28 ottobre).

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.