Cerca
Close this search box.

Il legale di Cavani: “È un’ordinanza, non una condanna”

L’avvocato Gennaro Famiglietti:

«Cavani non è stato condannato, ma nei suoi confronti è stata emessa dal giudice Stefania Starace della sezione di Pozzuoli del tribunale di Napoli una ordinanza e non c’è alcun caso di morosità da parte sua». Lo sostiene il legale del bomber del Napoli. Cavani è stato citato in giudizio dalla proprietaria della villa di Pozzuoli abitata dal Matador fino allo scorso ottobre . La donna lo accusa di «non aver restituito le chiavi dell’immobile», oltre al presunto mancato pagamento dei canoni mensili da gennaio ad oggi in costanza di contratto locativo. «Ci sono molte cose da chiarire in questa vicenda – spiega l’avvocato Famiglietti – la villa di Lucrino è stata rilasciata da Cavani sin dall’ottobre 2011 e il giudice ha firmato un’ordinanza al rilascio dell’immobile locato. Il mio assistito ha consegnato le chiavi alla mediatrice professionale che si era occupata del contratto di affitto e la proprietaria dell’immobile ha chiesto solo la convalida dello sfratto ai fini del rilascio dell’immobile». Dunque, secondo il legale di Cavani, «nessuna condanna è stata inflitta dal giudice Starace», mentre col tentativo obbligatorio di concializione che avverrà nelle prossime settimane, si potrà «raggiungere un accordo tra le parti per le reciproche posizioni di debito e credito, avendo Cavani versato una cospicua cauzione e, anche in questo caso, non sarà emessa alcuna condanna a suo carico». Fin quando il giudice, se la conciliazione fallisse, non si pronuncerà nel merito.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.