Il legale De Rosa: “Ciro, situazione complessa. E’ vivo grazie alla forza della madre”

Nel corso di Sky Tg24 è intervenuto l’avvocato Damiano De Rosa, legale della famiglia Esposito: Noi oggi siamo qui come amici di famiglia e non come legali, abbiamo seguito il caso e non abbiamo potuto non amare ciro e la sua mamma che ha manifestato parole di perdono e di distensione dal primo momento. Anche quest’oggi è stato ribadito un messaggio di pace che dovrebbe animare tutto il mondo del calcio. Se è ancora vivo è grazie ai macchinari ed alla voglia di vivere della madre. E’ stato spesso vigile e rispondeva alle domande con un si e con un no, a gesti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.