Il Lecce punta Luperto per gennaio

Così Tuttosport

Il Lecce guarda a gennaio con grande interesse per puntellare difesa e centrocampo e continuare la sua corsa nelle zone alte della classifica cadetta. Come riferito da Tuttosport il club salentino lavora sopratutto su difesa e centrocampo cercando un profilo giovane per la retroguardia e uno più esperto in mezzo al campo. I nomi sono quelli di Sebastiano Luperto, classe ‘96 del Napoli, e Nehuen Paz, classe ‘93 del Bologna per la difesa, Matteo Brighi, classe ‘81 dell’Empoli, e Paolo Sammarco, classe ‘83 del Frosinone.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.