Cerca
Close this search box.

Il “Kennedy” favorito per la scelta del sintetico

Il Napoli dovrebbe prepararsi sull'impianto dei Camaldoli per la sfida contro l'Elfsborg

Bigon e Santoro hanno preso in considerazione vari impianti: il “Menti” di Castellammare, venerdì scorso hanno visionato il “Luigi Vitale” di Casoria, ma la scelta sembra propendere per il “Kennedy” ai Camaldoli. L’impianto è costantemente utilizzato dal settore giovanile del Napoli, dall’Internapoli Camaldoli, compagine che milita in Eccellenza e che ha varie compagini giovanili ed una scuola calcio di riferimento, e dalla Damiano Promotion di Carmine Tascone, maestro del team manager della società di De Laurentiis, Peppe Santoro. Il Napoli potrebbe allenarsi al “Kennedy” già dalla seduta pomeridiana di domani, o al massimo martedi.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.