Cerca
Close this search box.

Il Guardian stila la top 100 del 2014. Ci sono Callejon e Higuain

Juve e Roma fanno incetta di nomination. C'è anche un giocatore della Lazio

Come ogni anno, il quotidiano ingleseThe Guardian ha stilato la lista dei 100 calciatori che si sono distinti nell’anno solare. Le prime tre posizioni sono occupate, nell’ordine, da Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Manuel Neuer, mentre ai piedi del podio troviamo altri due calciatori del Bayern Monaco, Arjen Robben e Thomas Muller. L’Italia è rappresentata soprattutto dai calciatori di Juventus e Roma, eccezion fatta per Gonzalo Higuain e José Maria Callejon del Napoli e Miroslav Klose della Lazio. Il calciatore che occupa la posizione più alta è il centrocampista bianconero Paul Pogba, poi seguono Andrea Pirlo, Arturo Vidal, Carlos Tevez.

Al numero 58 troviamo Miralem Pjanic, primo giallorosso in lista, mentre al 64 troviamo un italiano emigrato all’estero, Marco Verratti del Paris Saint-Germain. Seguono Gianluigi Buffon, Francesco Totti, Gervinho, Daniele De Rossi e Radja Nainggolan.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.