Cerca
Close this search box.

Il grande batticuore di casa Insigne per il campioncino in tv

La famiglia Insigne sta vivendo un momento veramente fantastico:

«È un sogno, un sogno», sono le parole che papà Carmine Insigne riesce a dire, nel vedere il figlio, cuffie nelle orecchie, che scende dal bus della nazionale per la gara con la Bulgaria. Anche il cagnolino bianco, in braccio prima a Marco e poi a Roberto, non si distrae dalle immagini in tv. Collare azzurro, come i colori del Napoli, «ma anche quelli della Nazionale». «Pocho», il suo nome, che testimonia la fede nel Napoli. Nella casa di Frattamaggiore occhi incollati alla tv in sala da pranzo, campeggia la maglietta azzurro Napoli con il numero 24 e il cognome di famiglia. Che vive la tensione e spera che Lorenzo entri. Roberto è il più loquace: «Ci pensi, fare il raccattapalle al San Paolo e poi trovarsi a giocare insieme ai tuoi miti, Lorenzo c’è riuscito, è un sogno che si è realizzato: Napoli e Nazionale». Discorso interrotto dalle immagini delle azioni sotto rete, con continui capovolgimenti di fronte. Poi la delusione per il primo gol della Bulgaria, sul viso degli Insigne. Quindi l’esultanza per la doppietta di Osvaldo e di nuovo l’amarezza per il pari. Tanti i complimenti in rete al giovane asso ma anche auguri e in molti chiedono se è vero che stia per diventare papà. Il procuratore Fabio Andreotti commenta: «La compagna di Lorenzo in dolce attesa? Fa parte della sfera personale di Lorenzo. È certamente una bella notizia, anche mia moglie attende un bimbo. Belle notizie ma è giusto lasciare queste emozioni agli interessati».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.