Cerca
Close this search box.

Il gip Salvini: “Agguato ai napoletani azione militare preordinata”

l’attacco ai tifosi napoletani come azione militare preordinata

Il gip Salvini nel provvedimento con cui ordina il carcere per i tre interisti definisce l’attacco ai tifosi napoletani come azione militare preordinata

Come riporta l’ANSA, nel provvedimento del gip Guido Salvini con cui ordina il carcere ai tre interisti, gli scontri del 26 dicembre tra ultrà interisti e napoletani sono stati:

un’azione di stile militare, preordinata e avvenuta a distanza dallo stadio e un agguato ai napoletani che erano giunti a Milano e stavano transitando in una via ancora lontana dalla sede dell’incontro sportivo.

Agli scontri “hanno inoltre partecipato diversi ultrà provenienti da Varese e da Nizza, tra i 10 e i 15, dove c’è una squadra gemellata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.