Cerca
Close this search box.

Il giorno di Higuain. Oggi il Pipita proverà a farsi ridurre la squalifica

L'argentino difenderà se stesso, come fece Diego 31 anni fa

L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive dell’udienza di oggi della Corte sportiva d’appello. Alle 12, infatti, la commissione si riunirà per valutare la richiesta del Napoli di dimezzare la squalifica a Gonzalo Higuain. Oltre all’avvocato del Napoli, alla seduta presenzieranno lo stesso Higuain ed il presidente De Laurentiis. 31 anni fa toccò a Diego Armando Maradona difendere se stesso da una squalifica ingiusta; oggi il Pipita proverà ad attenuare la sua posizione puntando al dimezzamento della squalifica con l’aiuto di video ed immagini per convincere i giudici sulla non violenza del suo contatto con Irrati e puntando molto anche sul comportamento di Badu. La commissione, dal canto suo, potrà decidere se respingere, accettare o accettare in parte la richiesta del Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.