Cerca
Close this search box.

Il Giornale- Napoli, non sai gestire le pressioni da vice-capolista

L’editorialista de “Il Giornale” Franco Ordine ha analizzato i limiti del Napoli nella gestione delle pressioni. Ecco il testo:

Il limite segnalato dal Napoli sabato è rappresentato da taluni comportamenti traditi dinanzi alle pressioni che un torneo da vice-capolista può comportare. Nel gruppo sono emersi segnali di nervosismo pericoloso. Per esempio la reazione di Gargano per una banale sostituzione, per esempio gli spigoli dei gomiti mostrati da Dossena a Taddei (ignorati da Bergonzi), per esempio il “botta e risposta” in materia di sputi tra Rosi e Lavezzi. È questo il difetto tradito dal Napoli unitamente all’assenza di sontuosi ricambi, specie in attacco dove il trio delle meraviglie, Hamsik-Lavezzi-Cavani non può contare su alternative di pari livello“.

La Redazione
C.T.

Fonte: Il Giornale

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.