Cerca
Close this search box.

Il Giornale – Coronavirus, l’Asl di Reykjavik come quella di Napoli: ha vietato la gara dell’Under 21

Ma nessuno si è presentato in campo per certificare una vittoria a tavolino

Il Giornale scrive a proposito di quanto accaduto in Islanda dove è stato vietato lo svolgimento della partita con l’Italia Under 21 per la presenza di tre positivi nel ritiro : “L’Asl di Reykjavik ha fatto praticamente come quella di Napoli, segno che il virus fa scattare provvedimenti simili anche a latitudini molto distanti. In sostanza le autorità islandesi hanno impacchettato subito la nostra nazionale che aveva portato sull’isola ben tre positivi e l’ha invitata a togliere il disturbo vietando la disputa dell’incontro previsto, nonostante il protocollo Uefa preveda lo svolgimento di una partita con un minimo di tredici giocatori a disposizione. Insomma anche in Europa si ripropone la stessa situazione di Juve-Napoli, laddove però nessuno si è presentato in campo per certificare una vittoria a tavolino”.

G
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.