Cerca
Close this search box.

Il Genoa pensa ad un’alternativa “italiana” per rimpiazzare Pavoletti

La società sta cercando di colmare la partenza di Pavoletti attraverso il mercato di gennaio

Leonardo Pavoletti sembra essere ogni giorno più vicino all’addio al Genoa per sposare la causa del Napoli. Per il Grifone, questa, è una perdita senza dubbio importante che la società sta già cercando di colmare attraverso il mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, infatti, il Grifo per il ruolo di prima punta avrebbe messo nel mirino una serie di giocatori. Dagli “italiani” Pinilla, Paloschi, Babacar, Djordjevic, Luiz Adriano e Jovetic a piste estere di varia natura (Ferreyra, Teodorczyk, Alario). Fra queste ultime è spuntata nelle ultime ore quella che porta a William Josè della Real Sociedad.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.