Il Genoa ha scelto il sostituto di Pavoletti, in pole per l’acquisto di Pinilla

l club di Preziosi sarebbe in pole per Mauricio Pinilla, che ha già salutato l'Atalanta

Il Genoa si muove sul mercato in vista della finestra di riparazione. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il club di Preziosi sarebbe in pole per Mauricio Pinilla, che ha già salutato l’Atalanta, e Leonardo Morosini, giovane centrocampista del Brescia che sta facendo benissimo con la maglia delle rondinelle. Per entrambe le trattative potrebbe arrivare la fumata bianca già la prossima settimana. Mosse che nascono, evidentemente, dall’imminente cessione al Napoli di Leonardo Pavoletti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.