Cerca
Close this search box.

Il Genoa batte la Lazio 3 a 2

I rossoblù, nel match dell’ora di pranzo, ottengono la terza vittoria interna consecutiva

A Marassi, nel match delle 12e30, partenza sprint dei padroni di casa del Genoa che al decimo minuto passano con Palacio che, con un po’ di fortuna, porta in vantaggio i suoi.

Al minuto 25 i ragazzi di Marino, approfittando di uno svarione di tutta la retroguardia laziale, raddoppiano con Bosko Jankovic. La Lazio sembra stordita ed incapace di reagire, sono tanti infatti i passaggi errati e le palle perse a centrocampo, bisogna attendere il finale di tempo per assistere ad una reazione dei biancocelesti che sfiorano il goal con Miro Klose il quale, per sua sfortuna, incontra sulla sua strada un Frey molto reattivo.

La ripresa non può iniziare peggio per i ragazzi di Reja che, dopo dodici secondi, subiscono la terza rete siglata ancora dal serbo Jankovic. La Lazio, a questo punto, si getta disperatamente in attacco ed al minuto 9 Lulic si procura un penalty realizzato da Ledesma. Accorciate le distanze i biancocelesti iniziano a pensare seriamente alla rimonta ma il loro progetto sembra complicarsi quando, al minuto 82, Diakitè viene espulso da Tagliavento per proteste. La partita del Ferraris, però, non sembra mai avere fine ed al novantesimo, nonostante l’inferiorità numerica, la Lazio trova il goal del 3 a 2 con Gonzalez che realizza dopo la pregevole sponda del solito Klose. È troppo tardi per Reja ed i suoi e così il Genoa colleziona la terza vittoria casalinga consecutiva.

 

 

 

Servizio a cura di Luigi De Magistris

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.