Cerca
Close this search box.

Il Genoa a Udine dovrà giocarsela, ecco perchè

Non sarà un Genoa senza motivazioni quello che scenderà in campo al “Friuli” contro l’Udinese. Serve ancora un punto alla squadra rossoblù per avere la certezza matematica della permanenza in serie A. Nonostante la sconfitta con la Fiorentina il Lecce nutre ancora la piccola speranza. Se infatti il Genoa dovesse perdere le ultime due gare, ed il Lecce vincere a Verona nell’ultima di campionato, sarebbe il Lecce a salvarsi in virtù della migliore differenza reti generale (scontri diretti in perfetta parità). Ecco dunque che la squadra di De Canio, per evitare brutte sorprese all’ultima giornata, sarà comunque motivata contro l’Udinese.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.