Il futuro di Reina: il Liverpool avanza l’offerta, il Napoli si guarda dal non lasciarlo andare

Si discute ancora sul futuro di Pepe Reina, il dilemma che vede il portiere spagnolo conteso da molte squadre è se continuerà a restare in maglia azzurra o andrà via nella prossima sessione di mercato. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport rivela che il Liverpool ha messo sul banco 6 mln di euro per il cartellino del portiere, il Napoli invece offre un quadriennale per spalmare l’ingaggio su più anni. Anche la volontà del giocatore gioca a favore del club partenopeo, ma bisognerà capire quale sarà il destino di Rafael, che potrebbe andare in prestito, e Andujar che difficilmente farebbe da terzo. A fine stagione dovrebbe salutare uno tra Colombo e Doblas; Sepe potrebbe essere richiamato per continuare ad apprendere dalla scuola dei portieri più esperti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.