Cerca
Close this search box.

Il futuro di Mazzarri si deciderà il 20 maggio. Montella e Lo Monaco restano alternative attendibili

In un articolo apparso nell’edizione odierna, Tuttosport ha fatto il punto sul nuovo quadro dirigenziale del club azzurro. Ecco quanto si legge: “L’unico che lascerà il Napoli sarà il dottor Marco Fassone, che ha concluso il suo accordo di due anni. Il direttore lascia con destinazione Fiorentina, Sampdoria oppure un club estero, ma De Laurentiis dice che non sarà sostituito e le deleghe che facevano capo a Fassone saranno redistribuite tra il responsabile marketing Alessandro Formisano e l’amministratore delegato Andrea Chiavelli. Resta da capire se oltre a Salvatore Bagni, diventato da due mesi suo consulente personale, davvero non ci saranno altre new entry. Bisognerà attendere il 20 maggio e solo in quel momento si saprà se Mazzarri avrà piacere a proseguire la sua avventura nel Napoli. Qualora i risultati non fossero gratificanti come De Laurentiis auspica (vincere la coppa Italia e tornare in Champions, oppure sfiorare di poco l’obiettivo), potrebbe essere lo stesso Mazzarri a chiedergli di liberarlo e permettergli di riposare a casa in attesa di nuove opportunità. Ma anche in questo caso potrebbero nascere nuovi scontri tra il patron e l’allenatore che chiederebbe di stare fermo sì, ma sempre sotto contratto con regolare pagamento degli emolumenti finché non trova un’altra squadra. De Laurentiis sarebbe più propenso a liquidargli parte dell’ingaggio per il prossimo anno (2,5 milioni), così da concedere una buonuscita da 1,5 al tecnico livornese ed ingaggiare, con l’altro milione, uno come Montella che verrebbe a Napoli con il suo pigmalione Pietro Lo Monaco che svolgerebbe funzioni a metà strada tra il mercato e la direzione generale”.

Fonte: Tuttosport

La Redazione

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.