Cerca
Close this search box.

Il futuro di Mazzarri legato alla conferma di Stramaccioni

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la possibile riconferma diAndrea Stramaccioni sulla panchina dell’Inter avvicinerebbe un possibile accordo tra il Napoli e Walter Mazzarri anche per la prossima stagione. Nonostante i rapporti non siano idilliaci, per Aurelio De Laurentiis il primo punto in agenda è proprio l’accordo con il tecnico, tanto da dargli la possibilità di scegliere anche dopo la conclusione del campionato. Escludendo i nerazzurri infatti, rimarrebbe solo la Roma per l’allenatore toscano, ipotesi alquanto remota come del resto quella estera visto che nessuno si è fatto avanti per proporgli un progetto lontano dal Belpaese. Ovviamente la permanenza del tecnico è legato anche al progetto per le prossime stagioni, perchè specialmente se parte Cavani, serviranno top player da scudetto per convincerlo a non scegliere di lasciare la panchina azzurra.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.