Il futuro di Mazzarri legato alla conferma di Stramaccioni

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la possibile riconferma diAndrea Stramaccioni sulla panchina dell’Inter avvicinerebbe un possibile accordo tra il Napoli e Walter Mazzarri anche per la prossima stagione. Nonostante i rapporti non siano idilliaci, per Aurelio De Laurentiis il primo punto in agenda è proprio l’accordo con il tecnico, tanto da dargli la possibilità di scegliere anche dopo la conclusione del campionato. Escludendo i nerazzurri infatti, rimarrebbe solo la Roma per l’allenatore toscano, ipotesi alquanto remota come del resto quella estera visto che nessuno si è fatto avanti per proporgli un progetto lontano dal Belpaese. Ovviamente la permanenza del tecnico è legato anche al progetto per le prossime stagioni, perchè specialmente se parte Cavani, serviranno top player da scudetto per convincerlo a non scegliere di lasciare la panchina azzurra.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.