Cerca
Close this search box.

Il futuro di Higuain legato alla Champions: senza coppa il Pipita direbbe addio

Secondo l’edizione odirerna della Gazzetta dello Sport, il futuro di Gonzalo Higuain in maglia azzurra sarebbe legato alla Champions League. Difficilmente il campione argentino potrebbe sopportare di “viviere” un’altra stagione calcistica lontana dal jingle pre gara. “In gioco c’è un intero progetto che non potrà prescindere dalla partecipazione alla Champions, perché senza di essa sarà difficile poter trattenere Gonzalo Higuain. Lui a Napoli sta bene, lo ha detto più volte, ma difficilmente resterebbe senza potersi confrontare con i grandi club europei. Il suo talento è un bene prezioso per il club, ma senza Champions l’addio sarebbe certo. D’accordo, c’è un contratto in essere che scadrà nel 2017, ma sarebbe controproducente trattenerlo con la forza, impedendogli di perfezionare la sua crescita professionale. Lo sa bene De Laurentiis. E proprio per non mandare all’aria tutto il lavoro fatto in questi anni che è intervenuto personalmente per spronare Benitez e la squadra.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.