Il futuro di Benitez potrebbe essere ‘Real’. Per il dopo Ancelotti spunta il nome dello spagnolo

Non si sa ancora quale sarà il futuro di Carlo Ancelotti, anche se pare che il tecnico italiano non sarà più l’allenatore del Real Madrid. L’eliminazione in Champions League con la Juventus e la vittoria del campionato da parte del Barcellona pesano sulla sua riconferma e si parla già del suo possibile sostituto. Oltre a Zidane e Klopp, in lizza ci sarebbe anche Rafael Benitez. ANapoli pare terminata l’avventura del tecnico spagnolo che vorebbe cambiare aria e approdare in un altro campionato. Secondo Fichajes.net Benitez sarebbe stato contattato anche dal Manchester City, ma di fronte a un’offerta del Real Madrid non potrebbe dire di no.

Fonte: calciomercato.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.