Cerca
Close this search box.

Il futuro del San Paolo è ancora incerto in attesa di una legge

Anno di costruzione 1959, può contenere 60.240 spettatori, il terzo anello è inagibile, la convenzione Comune-Ssc Napoli scadrà nel 2014. L’idea dell’Amministrazione comunale è però nota da tempo: stadio nuovo a Ponticelli con i privati invitati a presentare progetti entro i prossimi 90 giorni e nel bando anche i lavori per la ristrutturazione dell’impianto di Fuorigrotta e la riqualificazione di piazzale Tecchio. Il futuro dello stadio dipende anche dalla legge sugli impianti che giace in Parlamento attesa da molte società calcistiche.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.