Il Frosinone torna alla carica per Trotta, l’Avellino pensa al sostituto

L'attaccante biancoverde era stato corteggiato già in estate

Dopo il corteggiamento estivo, il Frosinone ci riprova per Marcello Trotta, protagonista anche ieri sera con il ‘suo’ Avellino. Nuovi contatti e  la volontà della società gialloblu di acquistarlo già a gennaio. Sull’attaccante classe ’92 c’è anche il Sassuolo e più defilata l’Atalanta. Il Frosinone, tuttavia, si è mosso con maggiore decisione e le probabilità che l’affare vada in porto sono buone.

Trotta corteggiato in Serie A…Ma l’Avellino è già molto attivo, alla ricerca del sostituto giusto. Le soluzioni sono due: il ritorno di Gianmario Comi fino a giugno oppure Antonio Piccolo delLanciano, per il quale sarebbero pronti due anni e mezzo di contratto. Manovre importanti in casa Avellino, aspettando Trotta.

 

 

 

 

Fonte Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.