La sconfitta sul campo della Juve rallenterà la marcia del Napoli verso il terzo posto? I tifosi azzurri che hanno partecipato al forum del Mattino sono divisi, a pochi giorni dallo scontro diretto sul campo della Lazio, che occupa la piazza d’onore – quella che dà accesso al preliminare Champions – con un vantaggio di tre punti sulla formazione di Mazzarri.
Sproklv61: «Lazio e Udinese non sono assolutamente migliori di noi, lo dimostra il fatto che abbiamo recuperato tanti punti su queste due squadre. Vedere una formazione come la Juve lottare per lo scudetto la dice lunga sulla qualità del campionato».
Salvatoreiacono: «Terzo posto possibile a patto che il Napoli scenda in campo e giochi! A causa dell’assenza dei ”titolarissimi” sarà inevitabile l’impiego delle riserve, ma non in un’ottica di turnover o rosa ampia».
Rickynapoli: «Se ritorna a mordere le caviglie degli avversari il Napoli ce la può fare: la Lazio e l’Udinese non fanno per niente paura».
Armando2000: «Mazzarri perderà anche a Roma con la Lazio e purtroppo il nostro Napoli con lui. Avete visto? Campagnaro, come dico da mesi, è un vero buco nella difesa. Il Napoli ce l’ha può fare per il terzo posto? Non con Mazzarri e i suoi fedelissimi».
Azzurrodasempre: «A Torino Mazzarri ha ripetuto gli stessi errori fatti a Londra e in altri precedenti incontri. Il principale è quello di non saper adattare la squadra in relazione all’incontro da affrontare. Si beccano gol a palate su calci da fermo, ci si confonde nelle marcature, si lasciano liberi avversari che ci infilzano come tordi».
Alfio2: «Ci può consolare il fatto che la Lazio e l’Udinese sono messe peggio di noi fisicamente, ma 48 punti sono pochi, davvero pochi, per puntare al terzo posto».
Mattinosa: «Il Napoli deve crescere come personalità. Tutto l’organico, nessuno escluso. Una squadra che si comporta così non ha le idee chiare su dove vuole arrivare, campa alla giornata. Altro che terzo posto. Ricominciamo: chi ha veramente ha sposato il progetto Napoli?».
Generalecrocco: «Pandev, Vargas, Fernandez e Dzemaili devono giocare dal primo minuto».
Maxlecca: «Per il terzo posto tutto è ancora possibile temo solo la Roma perché Lazio e Udinese sono cotte più di noi. Buona fortuna Napoli».
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro