Cerca
Close this search box.

Il Forum de “Il Mattino” – La rabbia dei tifosi: rosa ristretta è questa la causa di tutti i guai

«La società doveva fare altri sforzi economici per affrontare bene le tre competizioni»

Tre sconfitte di fila, la zona Champions più lontana. De Laurentiis, Mazzarri, squadra: a chi attribuire le colpe maggiori per questa situazione? Ecco le risposte dei tifosi al forum del Mattino.
Financialtimes: «Le colpe sono soltanto mie: mi ero illuso di avere un allenatore capace».
Orsobalorso: «Mazzarri farebbe bene ad andare via. Calciatori come Cannavaro, Britos, Fideleff, Chavez, Dossena e Zuniga non possono giocare neanche in B».
Rita Di Lullo: «Mazzarri ha ottenuto il massimo, adesso tocca a De Laurentiis decidere se vuole vincere qualcosa».
Caneprocione: «La colpa è di giocatori come Aronica, Cannavaro e Dossena».
Amobasket: «La colpa è di Mazzarri, che prima di Napoli-Atalanta ha detto di non credere al terzo posto: visto Luis Enrique come ha caricato i suoi?»».
Nick07: «Mi auguro che Mazzarri resti ancora per molti anni».
Cavanapoli: «Io non critico nessuno, rimpiango solo Pierpaolo Marino che ci ha portato grandi calciatori».
Gabbiano2010: «I giocatori che mi hanno deluso di più sono Hamsik e Inler».
Maxlecca: «La rosa è troppo ristretta, ecco il problema del Napoli. Servono valide alternative per l’anno prossimo».
Vincenzoneamare: «Il problema è rappresentato da centrocampisti e difensori: quanti errori soprattutto sui calci piazzati».
Giacomo1968: «Dove sono gli avvocati delle cause perse pronti a difendere De Laurentiis?».
Azzurraforever: «Non è possibile fare un turnover degno di tale nome per i problemi di organico, per questo l’allenatore insiste sui titolarissimi che sono stanchi. Forza Mazzarri, forza azzurri».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.