«Dopo il tris di vittorie crescono le speranze per il campionato?», è la domanda che il Mattino ha rivolto ai tifosi dopo i successi ottenuti in otto giorni su Chievo, Fiorentina e Chelsea. Fiducia dei sostenitori azzurri in vista della partita contro l’Inter, ma anche cautela.
Paradigma: «Sapete tutti che questa squadra è capace di grandi imprese e di clamorose cadute. Io ho sempre paura che qualcosa possa andare storto».
Antonioantonioli10: «Il campionato è fattibile, ma se il presidente mettesse mano al portafogli sarebbe meglio: si può mai giocare con la stessa rosa in due competizioni?».
Joefranzetti: «Se restiamo calmi, possiamo fare ancora parecchio. Ma nessuno pronunci la parola scudetto, altrimenti il malaugurio…».
Francescomemoli10: «Tutto può succedere, i miracoli esistono e speriamo di vederne presto. E soprattutto non bisogna sottovalutare le piccole squadre».
Vicostritto: «Se Mazzarri non si lascia andare e se i giocatori fanno bene quello che sanno fare, possiamo andare lontano. Però un ciuccio alla volta».
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro