Due sconfitte e sei gol subiti nelle ultime due partite. Come emerge dal forum del Mattino, i tifosi adesso sono perplessi sulla qualificazione al preliminare Champions perché il terzo posto è distante sei punti.
Giava: «Si deve anzitutto fare una riflessione sul mercato. Mazzarri aveva posto la priorità per Vidal e abbiamo visto com’è dinamico nel centrocampo della Juve. Noi abbiamo rincorso Inler pagandolo 18 milioni!».
Condor45: «Quante occasioni abbiamo sprecato per merito della famigerata ”banda dei quattro” (la retroguardia). Avremmo dovuto lottare per lo scudetto, invece siamo costretti a sperare sulle disgrazie altrui per poter sognare la Champions».
Gferrari: «Sarà un caso che con Frustalupi in panchina il Napoli ha sempre fatto bene nelle partite decisive? Coraggio, Aure’: promuovi Frustalupi, magari vinciamo la coppa Italia».
Toninofolletto: «Non perdere mai la speranza e vendere cara la pelle».
Spokeng: «Ridicolo parlare di Champions oggi, alla luce della condizione mentale e fisica di giocatori e squadra. Ma se anche miracolosamente questo dovesse accadere, mi chiedo dove andremo se la campagna acquisti continueranno a farla questi stessi dirigenti».
Gebranc63: «La Champions è un discorso chiuso, la squadra ha dimostrato grandi limiti tecnici e caratteriali. La Juve ci ha dato venti punti sul mercato: gli addetti ai lavori riflettano».
Pernasalvatore: «Non meritiamo la Champions e bisogna darsi da fare affinchè sia alla portata del Napoli l’anno prossimo. Bisogna cambiare il tipo di gioco».
Fred7106: «Non possiamo sperare sugli errori degli altri. La squadra non esiste più i tenori stanno guardando verso altri lidi e Mazzarri ha mostrato i suoi limiti. Gli errori sono tutti dell’allenatore e della società».
M.nino: «A meno di eventi straordinari, la possibilità di raggiungere il terzo posto sia definitivamente tramontata. Finora abbiamo visto, a tratti un bel Napoli, ma negli altri casi è stato francamente pessimo. Il girone di Champions è stato entusiasmante, il campionato non proprio».
Gencor: «Il discorso non è chiuso, calendario alla mano. Il problema è la condizione della squadra. De Sanctis non è più lui, la difesa è a pezzi e il centrocampo allo stremo».
Schiappa: «Questa squadra non è attrezzata per giocare ad alti livelli».
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro