Sei vittorie consecutive tra campionato e Champions, mercoledì l’appuntamento storico a Stamford Bridge che vale la qualificazione ai quarti della massima competizione europea. È un momento-chiave per la stagione del Napoli e molti tifosi hanno fatto ascoltare la loro voce, partecipando al Forum del Mattino sulle prospettive degli azzurri a Londra, anche alla luce della goleada al Cagliari venerdì scorso, nell’anticipo di campionato.
Caramella66 non ha dubbi: «Bisogna attaccare questi quattro piedi di legno Meireles, Ramire, David Luiz e Terry e il gioco è fatto».
Gabbiano2010, invece, è preoccupato per la tripletta di Larrivey: «Io ho ancora nella mente i tre gol di testa del Cagliari, uno spettacolo davvero allucinante. Il Chelsea ci attaccherà in massa e i suoi giocatori attiveranno decine di cross: ditemi chi è in grado di colpire la palla di testa in questa difesa».
Mibemolle è convinto che il Napoli non fallirà l’obiettivo: «Non credo che travolgeremo il Chelsea, comunque ci qualificheremo meritatamente».
Stabiesedoc punta tutto sul giocatore più in forma della squadra: «Mi aspetto una partita come quella giocata dall’Arsenal contro il Milan. Il Chelsea farà la partita, però mi aspetto un Lavezzi che parte in velocità e ci fa avere un rigore che chiuderà la partita».
Vicienzo dà un consiglio agli azzurri: «Il Napoli deve affrontare la sfida contro il Chelsea come se giocasse con una formazione di medio livello di serie A, senza le preoccupazioni e l’assillo del risultato. Non bisogna farsi prendere dal panico».
Rorro elogia il professore Pondrelli: «Mazzarri sta facendo un grandissimo lavoro e bisogna fare i complimenti allo staff dei preparatori atletici: se veramente hanno intensificato la preparazione nei mesi scorsi per trovarsi a certi livelli adesso, sono stati veramente fenomenali».
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro