Il Flamengo insiste per Henrique: è prossima la cessione del difensore azzurro

Il difensore ventinovenne del Napoli potrebbe ritornare in patria per ricercare più continuità

Il Napoli potrebbe salutare ben presto il suo difensore brasiliano Henrique. Infatti secondo quanto riportato dai colleghi di calciomercato.it il giocatore azzurro interessa fortemente al Flamengo, unica vera squadra che si è mossa per assicurarsi le prestazione. Ci sarebbe stato un nuovo contatto tra le due società, il quale testimonia quanto il club carioca sia interessato al biondo ventinovenne utilizzato col contagocce  da Sarri dall’inizio dell’anno. L’allenatore del Flamengo Muricy Ramalho è in attesa di sapere i risvolti di mercato per arricchire il proprio organico con un difensore esperto in patria come lui. Per quest’ultimo il club rossonero rappresenterebbe dunque la prima scelta per ritrovare più continuità dopo aver trascorso poco meno di una stagione completa con la maglia azzurra del Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.