Cerca
Close this search box.

Il figlio sulle tracce del padre e dello zio: il Napoli mette gli occhi su Cannavaro jr

Il figlio di Fabio e nipote di Paolo si allena da u po' con il vivaio azzurro

Christian Cannavaro, 15 anni, figlio di Fabio e nipote di Paolo. Sull’erede della nota stirpe partenopa avrebbe messo gli occhi il settore giovanile del Napoli. Christian, infatti, si allena con il vivaio azzurro da un po’ ma non può ancora essere tesserato per una questione legata alla residenza visto che il ragazzo, assieme alla famiglia, fino a poco fa viveva a Dubai. Il giovane Cannavaro gioca da centrocampista e, qualche volta, si sposta sulla linea dei difensori. L’ostacolo burocratico può essere superato dato che, come riporta il Corriere dello Sport, il ragazzo a breve compirà sedici anni. Il figlio sulle tracce del padre e dello zio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.