Cerca
Close this search box.

Il ds del Bologna: «Per Acquafresca ci risentiremo con Bigon »

«Gilardino o Acquafresca a Napoli? È normale che i sondaggi di mercato ci siano. Tutti si aspettano dei giocatori scoppiettanti ma la media dei giocatori in serie A è molto alta e credo che a gennaio non ci saranno molte operazioni ma si faranno più scambi. Per Gila è impossibile il trasferimento perché il Bologna ha investito tanto su di lui. Su Acquafresca invece non è corretto parlarne perché sta recuperando da un infortunio. Con Bigon ci risentiremo, ci vedremo e ne riparleremo a tempo debito». Così il direttore sportivo del Bologna Roberto Zanzi fa luce su un possibile accordo tra le due società per uno degli attaccanti rossoblù che in questo momento rientrano nel novero dei vice-Cavani accostati al club partenopeo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.