Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Vidigal: “I tifosi azzurri devono crederci, scudetto ancora possibile. Ma occhio all’Udinese”

"Se si è forti si vince a prescindere dagli arbitri, il Napoli è forte e può raggiungere la Juventus"

Josè Luis Vidigal, ex sia di Napoli che dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete – Secondo Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sugli arbitri? Ormai non c’è niente da fare. Bisogna credere e avere fiducia negli arbitri. Pressione ci sarà sempre, anche se sicuramente il Napoli è forte in Italia, ma sappiamo la condizione in cui gli arbitri operano. Il loro operato non è facile. Privilegiare il Napoli sarebbe un casino, la Juventus comanda e c’è poco da fare. L’esperienza mi dice che in questi momenti bisogna essere focalizzati sulla partita nel terreno di gioco, senza pensare agli arbitri. Sarri sa preparare la squadra in questo senso. Se si è forti si vince a prescindere dagli arbitri, il Napoli è forte e può raggiungere la Juventus. Su Udinese-Napoli? Il Napoli è favorito, che sia già decisa la partita no. Mai pensarla così. Ho vissuto anni bellissimi a Napoli, ho conosciuto la forza dei tifosi del Napoli. I tifosi devono unirsi a società, giocatori e allenatore. Devono crederci, è possibile recuperare. Il Napoli sta vivendo un momento molto importante. È difficile fermare questo Napoli, è vero che la Juventus è forte ma si può ancora recuperare. De Canio sta provando a rilanciare l’Udinese dopo un periodo difficile, ma è una grande opportunità per il Napoli per mettere pressione alla Juventus vincendo. È possibile vincere lo Scudetto. Sul mio futuro? Rimarrò sempre tifoso del Napoli, ogni tanto parlo con la gente del Napoli. Non sono osservatore del Napoli, in questo momento con altri ex compagni cerchiamo di crescere qualche giocatore giovane. Resterò nel calcio, come agente e intermediario.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.