Cerca
Close this search box.

Il doppio ex torna sul luogo del delitto, aspettando la panchina della Nazionale…

Massimiliano Allegri torna sul luogo del delitto. Ieri era in tribuna ad assistere alla gara del Napoli. Una strana decisione: perché proprio qui al Mapei Stadium ha consumato l’ultimo atto del suo ciclo al Milan. Con lui in panchina Berardi realizzò quattro reti (e il Sassuolo vinse in maniera rocambolesca per 4-3) che ne decretarono l’esonero. Allegri è un doppio ex: è stato un giocatore del Napoli per sette gare, nella stagione 97/98. E ha invece guidato il Sassuolo nella promozione in serie C1 nel campionato 2007/08. È stato visto prendere appunti: secondo molti, toccherebbe a lui il ruolo di successore di Prandelli sulla panchina della Nazionale.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.