Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Schwoch: “Il Napoli non può perdere più occasioni, deve vincere contro il Venezia”

L’ex attaccante di Napoli e Venezia, Stefan Schwoch, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: “Stiamo arrivando ad un momento importante del campionato. Se l’Inter non dovesse vincere il derby, allora per il Napoli diventa cruciale fare risultato pieno a Venezia. La squadra azzurra non può perdere più occasioni, oltretutto Inzaghi ha sempre una gara da recuperare. Il Napoli deve vincere in Laguna, se lo farà qualcosa guadagnerà sicuramente su una tra Milan ed Inter, ecco perché domenica non deve sbagliare. Il Venezia è una squadra che pensa sempre a giocare e vincere soprattutto in casa, costruisce sempre dal basso, aggredisce. Non è facile affrontare questa formazione, se però dovesse giocare Osimhen può essere un vantaggio. Anzi, in questa partita punterei più su di lui che su Mertens. Il Venezia potrebbe concedere spazio ed il nigeriano in queste condizioni è davvero devastante. Se, comunque, il Napoli gioca come deve non avrà problemi. Attenzione, poi, a farsi distrarre dal contorno, anche perché Venezia è una tappa particolare anche dal punto di vista ambientale e paesaggistico. L’approccio sarà alla partita sarà fondamentale. Zamparini? Grandissimo presidente, voleva sempre vincere, era un uomo di parola, manteneva le promesse, merce rara nel mondo del calcio. Sono dispiaciutissimo della sua scomparsa, Zamparini ha dato tanto al nostro mondo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.