Cerca
Close this search box.

Il doppio ex De Canio: “Benitez italianista? Credo di no, vi spiego…”

"A volte bisogna sapersi adattare alle caratteristiche dell'avversario, poi non tutti gli allenatori italiani sono difensivisti"

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il tecnico Luigi De Canio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli deve migliorare nell’approccio alle gare con le piccole squadre. Benitez italianista contro la Lazio? Non mi piace questa categorizzazione dei tecnici italiani visto che molti sono capaci di esprimere calcio offensivo, in generale comunque è una questione di equilibrio, la squadra ogni tanto deve anche adeguarsi al tipo di gioco degli avversari, come ha fatto domenica contro una Lazio molto propositiva. Su Strinic? Ha fatto molto bene ma non dobbiamo commettere l’errore di esprimere giudizi subito. Sul mio futuro? Ad oggi non c’è niente che bolle in pentola, probabilmente non ci sono soluzioni particolari che richiedono il mio intervento.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.