Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Damiani: “Napoli, prendi Aubameyang se parte Higuaìn”

"Bacca? non mi convince, non è adatto al gioo di Sarri"

Oscar Damiani, doppio ex di Napoli e Juventus ed oggi procuratore sportivo, ha parlato in esclusiva per Il Mattino in merito alla situazione di Gonzalo Higuaìn In particolare gli è stato chiesto quale calciatore lui vedesse come eventuale sostituto del Pipita:

«Non c’è tantissimo di disponibile in giro. Vanno forte i nomi di Lukaku e di Aubameyang, che costano una cifra blu. Il Napoli però potrebbe permettersi uno dei due con i soldi della cessione dell’argentino. Io stravedo per Aubameyang, è giovane e possiede i numeri del grande campione. Su Bacca? Tatticamente non lo vedrei inquadrato bene nello scacchiere dell’allenatore. Sarri è uno che predilige il centravanti puro con forza fisica e il colombiano non ha queste caratteristiche specifiche».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.